venerdì 26 ottobre 2007
Il video di "TU SARAI" vince al CINEMA. Festa Internazionale di Roma
E' il cortometraggio Tu sarai realizzato dall'Istituto Comprensivo di Montefalcone (Benevento) il vincitore della sezione K12 Corti Scuola alla Festa di Roma, dedicata a video creati da studenti all'interno di istituti scolastici o associazioni culturali. Il corto è stato realizzato sull'omonima canzone di Walter Bassani già colonna sonora della Festa dei Nonni e del concorso nazionale "Un fiore per voi poesie per i nonni". Il premio è stato oggi assegnato con la seguente motivazione: "Guardare questo corto è stato come sfogliare un album che rappresenta il passato, il presente e il nostro futuro, ricordandoci che senza i nonni noi non saremo qui".
Il coro Anghelion Green di Nembro ha partecipato alla realizzazione del brano musicale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Caro Danylmade ti ringrazio di vero cuore di essere entrato nel blog. Sei uno dei pochi che ho apprezzato nel blog di paese vivo. Noto che nel tuo hai messo anche la foto degli "ANGHELION GREEN" del mio carissimo amico Antonio Complimenti a loro sono davvero formidabili. Spererei moltissimo che tu mi possa essere d'aiuto in questo blog. L'ho fatto anche per i non registrati per motivi che tu ben conosci. Ti dirò che anch'io ho contribuito al risultato finale del blog di Paese Vivo ma l'ho fatto per un semplice scopo per la libertà d'espressione. Noto purtroppo nel blog che poco fa hai postato vi sono bloggers che mi provocano in continuazione e sapendo il mio carattere ti puoi immaginare il nervoso che provo.
Cia spero che tu mi possa leggere Agamènnone
Ciao Agamènnone, sei il mio primo commentatore. Complimenti!!!
Non sò fino a che punto potrò esserti d'aiuto.
Come ben dici, anche tu hai contribuito allo scadimento del blog di Paese Vivo, probabilmente anche come dici per il tuo carattere che a quanto pare si infiamma subito.
Non vorrei tradire gli amici dell'associazione Paese Vivo, vorrei rinnovargli la mia fiducia.
Anche se poi in fondo, di quà o di là, l'importante è che si discuta per migliorare noi stessi ed il nostro paese.
Caro Danylmade non devi tradire i tuoi amici di Paese Vivo anzi ti obbligo ad esserlo perchè sono anche amici miei. Da ex nembrese ti posso dire che da quando è stata eletta questa amministrazione hanno fatto di Nembro una "meraviglia".
Sicuramente tu sarai più giovane di me non avendo potuto votare per Pagliarini. E' vero è un tipo che dice pane al pane e pesce al pesce ma lo ritrovavo nella lega il chè è tutto detto condivido quasi niente delle loro idee una di quelle "predominante" è il razzismo.
Cia Agamènnone
Posta un commento